LA TUA CAMERA DA LETTO ETNICA

letto essential contenitore miele

LA TUA CAMERA DA LETTO ETNICA

Giallo Sun, vi propone soluzioni di arredamento etnico per camere da letto complete e particolari. Vi offriamo soluzioni anche su misura con varie personalizzazioni fra scelta di colori e materiali. Per gli amanti delle camere da letto vintage invece, disponiamo anche di letti a baldacchino con tende.

Inoltre creiamo armadi su misura, letti, comodini e comò. Rendi  magica ogni notte nella tua nuova camera da letto

Arredare in stile etnico la vostra camera da letto è una scelta originale ,considerando che i mobili etnici sono quasi sempre costruiti con materiali unici e duraturi; inoltre, grazie alla versatilità di questo stile, potrete  integrare facilmente  mobili di stili diversi, magari alcuni che avete già ai quali siete affezionati.

Una camera da letto etnica è una delle soluzioni di arredamento più apprezzate , per l’atmosfera rilassante ed esotica che sa creare. Il letto è uno degli elementi fondamentali del carattere dell’arredamento della vostra casa: la nostra produzione di camere da letto etnico utilizza principalmente materiali come il bambù, il teak, il rattan, il vimini, il legno ed il giunco.

Ai letti etnici possono essere abbinati numerosi complementi d’arredo nello stesso stile, come lampade, comodini e specchi, tutti in stile etnico, per creare un ambiente unico ed originale. Sul nostro sito www.giallosun.com trovate anche una sezione dedicata agli armadi e ad altri mobili che potete inserire nella vostra stanza da letto dando così un tocco originale.

letto baldacchino teak

ARREDARE IN STILE ORIENTALE

Lo stile orientale è sinonimo di equilibrio e di semplicità. Pochi mobili ma essenziali; il letto è l’elemento principale. Si differenzia da quelli occidentali per la sua altezza ridotta e per coloro che desiderano riprodurre lo stile orientale appieno c’è il futon, il tradizionale materasso di origine giapponese che va appoggiato su una struttura in legno.

Gli armadi e i comodini hanno linee semplici e in legno. Sono caratterizzati dalla presenza di ante scorrevoli e spesso sono rivestite da carta di riso o da tessuti particolari. Restando in tema di tessuti sono quest’ultimi che fanno la differenza in una camera d’ispirazione orientale. Come la seta, il cotone dai colori accesi come il rosso, il blu, e il porpora. A caratterizzare lo stile orientale sono i colori caldi e mobili dai toni del legno chiaro.

Una novità sempre più amata e che sta sempre più prendendo piede è l’arredamento etnico moderno. I complementi d’arredo etnici moderni sono realizzati con materiali composti come il crash bamboo, un insieme di fibre di bambù incollate fra di loro per creare un materiale piatto e lineare con il quale è possibile realizzare oggetti dalle forme contemporanee.

Questo stile è adatto ai più indecisi, a chi ama l’etnico ma ha paura che sia troppo per la propria casa, a chi non ama osare più di tanto, o semplicemente a chi ama lo stile moderno ma è alla ricerca di complementi originali e insoliti con cui arredare la propria casa. Con lo stile etnico moderno potrai arredare con linee e forme moderne la tua casa mantenendo però un impronta etnica.